IN PARTENZA I CORSI ITS PU.MA.: ISCRIVITI

Il primo dei due corsi attivati dall’ ITS Academy Puglia Marketing & Design (PU.MA.), con sede ad Andria, è di “Assistant Store Manager” particolarmente adatto alla Grande Distribuzione Organizzata ed il secondo di “E-Commerce e sales manager”, dunque utile per maturare una competenza professionale nel commercio elettronico e nelle tecniche di vendita innovative per l’omnicanalità distributiva. 

Innumerevoli i vantaggi di questi corsi che hanno al loro attivo, alla loro conclusione, possibilità occupazionali elevatissime, la partecipazione ai corsi degli Its è infatti “premiata” da un indice di occupabilità che supera il 90%. I corsi si terranno ad Andria e a Bari; partiranno nel mese di ottobre e  pertanto vanno subito effettuate le pre-iscrizioni, inquadrando il qrcode presente sulle immagini qui di seguito o contattando direttamente l’ITS PU.MA. Non ci sono limiti di età per la partecipazione, ed è necessario possedere un diploma di scuola media superiore. La frequenza è gratuita.

Ogni corso può avere massimo 25 partecipanti, in casi particolari 30, proprio per garantire rapporti diretti tra docenti, aziende e corsisti. Alla fine del biennio c’è un esame di Stato e ogni corso prevede – e questo è l’aspetto decisivo e che spiega l’alta occupabilità dei corsisti – una parte in aula e una parte, di quasi 800 ore, direttamente nelle aziende coinvolte per materia.